top of page

La Tecnologia Rivoluzionaria per il Guarigione

Updated: May 31, 2023


Ricarica e Ripara le Tue Cellule con l'Energia Vitale





“Belife Japan | Terapia Naturale”

La tecnologia rivoluzionaria per il guarigione è in arrivo dagli Stati Uniti!



TESLA BIOHEALING

La tecnologia Tesla BioHealing è una soluzione per la salute fondata sui dati, naturale, sicura e altamente efficace, basata sulle scoperte originali di Nikola Tesla


“.... DI INCANALARE LE FORZE DELLA NATURA AL SERVIZIO DELL'UMANITÀ."

Tesla BioHealing ha aperto la strada a nuovi dispositivi medici rivoluzionari che generano un campo di pura Energia Vitale - un ambiente naturale e potente per sostenere in modo ottimale l'intelligenza di guarigione innata del corpo. I dispositivi sono indirizzati a trattare il dolore e l'infiammazione nelle persone bisognose di cure come Paralisi da Ictus, Demenza, Alzheimer, Tumori Terminali, Neuropatia Diabetica e Malattie Rare.



ENERGIA DELLE CELLULE

Prima di parlare di questa novità, cerchiamo di capire come le nostre cellule producono energia.

Tutti gli organismi viventi hanno cellule molecolari e un centro di potere che produce energia durante tutto il ciclo vitale, chiamato mitocondri. Ogni cellula di tutti gli organismi viventi produce e immagazzina continuamente energia per tutta la vita. Invece, quando il nostro corpo invecchia, queste cellule cominciano a perdere la loro capacità di produrre la stessa quantità di energia e molte cominciano a morire. I prodotti Tesla BioHealing generano un'alta concentrazione di pura Energia Vitale che il corpo può assorbire in modo naturale per avviare ogni cellula ad attivare la produzione di energia!



COS'È L'ENERGIA VITALE?

L'Energia Vitale è la forza vitale essenziale della natura riconosciuta in molte tradizioni antiche e anche oggi nella scienza moderna. L'Energia Vitale è anche conosciuta nella medicina cinese come Chi, e in India come Prana, e nelle comunità scientifiche come Energia Scalare o Energia Tesla. Questa energia è più forte in certi ambienti naturali come la spiaggia, i boschi o le montagne, e meno in ambienti artificiali come le città o in edifici.

I prodotti Tesla MedBed Generators e i Tesla BioHealers che interagiscono come amplificatori per fornire l'Energia Vitale in livelli abbastanza concentrati per facilitare la guarigione, fisicamente, mentalmente, emotivamente, energicamente e spiritualmente. Questa Energia Vitale è ciò di cui siamo fatti, e ciò che ci nutre a livello energetico e cellulare.



COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA TESLA BIOHEALING?

I dispositivi medici Tesla BioHealing creano i propri ambienti di pura Energia Vitale, offrendo una concentrazione molto più alta di questa naturale forza di guarigione rispetto a quella disponibile negli ambienti quotidiani. Quando una persona o un animale domestico si trova nel campo di questa potentissima Energia Vitale, il corpo può assorbire l'Energia Vitale liberamente e secondo necessità, proprio con la stessa facilità con cui lo fa ogni giorno, soltanto si sa che ce n'è molta di più a disposizione delle cellule del corpo per trarne beneficio. Una volta il corpo ha abbastanza Energia Vitale con cui lavorare, i meccanismi di auto-riparazione cellulare possono iniziare ad attivarsi molto più velocemente e intensamente di quanto fosse possibile in precedenza.

La ricerca dimostra come l'Energia Vitale aumenti drasticamente i livelli di ATP cellulare (Adenosina Trifosfato, la molecola energetica della vita) ringiovanendo tutte le cellule del corpo.



QUALI SONO I BENEFICI PER LA SALUTE?

  • Promuove il naturale processo di guarigione e di autoriparazione cellulare.

  • Aiuta a ridurre o eliminare il dolore.

  • Aumenta i livelli di ATP, riducendo la fatica e potenziando la vitalità.

  • Aumenta l'energia cellulare fino al livello ottimale di 70-90 millivolt.

  • Generano cellule staminali in modo naturale.

  • Promuove la circolazione del sangue.

  • Riduce l'infiammazione.

  • Rafforza il sistema immunitario.

  • Migliora la chiarezza mentale e la concentrazione.

  • Migliora la qualità del sonno.



I dispositivi non richiedono un'alimentazione elettrica e possono essere semplicemente posizionati vicino a te per gli effetti terapeutici desiderati.



Usa il Codice Sconto Belife5 e Ottieni Subito 5% in Meno





46 views
bottom of page