"Acqua Carbonica Migliora La Tua Salute"

Aggiornamento: 22 feb


Belife Japan ha pubblicato il secondo video su canale Youtube!





“Belife Japan | Terapia Naturale”

Ci troverai con questo nome su Youtube.


Questo video è una breve panoramica dei benefici dell'acqua carbonica.


NUOVO CONCETTO DI SALUTE

Condividiamo le nuove conoscenze, le tecnologie di terapia naturale e non invasivi per potenziare le nostre capacità rigenerative di guarigione in modo naturale. Rinforziamo il nostro sistema immunitario naturale che è la miglior difesa contro tutte le malattie.



RIMEDIO MILLENARIO PER LA SALUTE

L’acqua carbonica è l’antica cura termale. Il suo beneficio principale è quello di migliorare la circolazione del sangue. Bad Nauheim in Germania, per esempio, è nota per la cura delle malattie del cuore e dei nervi. La sua acqua è chiamata “Acqua del Cuore".


Oggi la tecnologia innovativa giapponese permette di produrre istantaneamente acqua carbonica ionizzata, altamente concentrata , miscelando acqua e anidride carbonica senza additivi chimici e sono usate per fare il bagno, la doccia, il pediluvio e per bere.


L’ANIDRIDE CARBONICA CI AIUTA A DIVENTARE SANI

La presenza di anidride carbonica nell'acqua aiuta a curare e prevenire molte malattie. Più elevata è la quantità di anidride carbonica disciolta nell’acqua, maggiore è l’effetto benefico.


I benefici dell’Acqua Carbonica sono infiniti.

Rinforza l’immunità Migliora il metabolismo Ripara e rafforza i vasi sanguigni Recupero dalla stanchezza Contro vari dolori causati da rigidità muscolari o delle articolazioni Migliora la sensibilità al freddo Effetto rilassante Effetto disintossicante

Abbassa la pressione alta

Accelera la guarigione delle ferite da taglio e da ustione

Aiuta a migliorare le malattie cardiache

L'insufficienza circolatoria periferica

Diabete

Colesterolo leggermente elevato

Flebite

Decubito

Asma

Eczema

Migliora la condizione della pelle Capelli sani Cellulite Effetto anti-aging Migliora le prestazioni sportive


COSA SUCCEDE QUANDO IMMERGIAMO UNA PARTE DEL CORPO NELL’ACQUA CARBONICA? 1. L'anidride carbonica penetra nei vasi sanguigni attraverso la pelle. 2. Aumenta la presenza di anidride carbonica nei vasi sanguigni. 3. Attiva lo scambio di anidride carbonica e ossigeno. 4. Aumenta drasticamente il flusso sanguigno. 5. Allarga i vasi sanguigni. 6. Aumenta l'ossigeno nel sangue. 7. L'ossigeno e le sostanze nutritive raggiungono tutte le cellule del corpo. 8. Stimola riparazione e rigenerazione delle cellule.


LA DIMENSIONE DELLE BOLLE FA LA DIFFERENZA

I nostri generatori dell'acqua carbonica producono bolle Ultra fini, ovvero bolle cosi piccole da essere invisibili a occhio nudo. Questa caratteristica assicura la massima dissoluzione del gas nell’acqua e facilita l’assorbimento dell’anidride carbonica nei vasi sanguigni.


L’acqua carbonica artificiale può essere usata presso;

Strutture sanitarie

Case di cura

Spa

Parrucchieri

Centri sportivi

Abitazioni.


L’Acqua Carbonica Artificiale è una nuova tecnologia che parte da fonti naturali per la tua salute e benessere.

Guardalo su Youtube.

https://bit.ly/3t0AMoC





#notizie

24 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti