Nostra missione

Attraverso la promozione delle tecnologie innovative e non invasive in grado di potenziare la naturale capacità rigenerativa del nostro corpo, contribuiamo alla felicità e all'allungamento degli anni della vita sana delle persone.

Un saluto dalla fondatrice

Cari tutti e tutte,

 

Belife Japan nasce a Firenze e propone dei prodotti che attivano la nostra forza vitale innata. 

 

La mia passione per la salute ha radici lontane.

Non c’è niente di più doloroso per tutta la famiglia di avere una persona malata in casa. Mia madre, malata da quando ero piccola, ha passato più di dieci anni in una struttura sanitaria lontana da casa. I pochi anni della mia vita che ho potuto vivere con lei rimangono come un felice ricordo d’infanzia.

I nostri figli e nipoti possono trascorrere una vita serena se le nostre famiglie sono in buona salute.

 

La salute e la felicità sono diritti di tutti.

Chiunque può mantenere una salute migliore indipendentemente dall’età o dalla condizione fisica. L'aspettativa di vita media è cresciuta grazie ai progressi della medicina e al miglioramento della qualità della vita. Ma le statistiche mostrano da un lato gli ultimi dieci anni di vita sono spesso trascorsi a letto o bisognosi di assistenza personale.

Allungare l’aspettativa di vita sana che ci permette di vivere in modo autonomo è di grande importanza per tutti.

Oggi troviamo molti consigli sulla salute su come mangiare bene, svolgere regolarmente attività fisica ed equilibrare il corpo e la mente ecc.   

Belife Japan è lieta di proporvi alcuni suggerimenti per la vostra scelta.

 

Sono anni che cerco un metodo naturale per rimanere in salute senza sottoporre a sforzo il corpo e la mente. 

La mia ricerca per un corpo in grado di prevenire le malattie e rafforzare la salute in maniera naturale mi ha portato all’Acqua Carbonica. Vorrei vedere sorrisi felici sui volti delle persone che mi circondano. Questa esperienza di vita mi ha spinto a lanciare questo business.

 

Le mie competenze e capacità maturate nel corso di trent'anni di attività nel campo del benessere, sono ora utilizzate e organizzate al vostro servizio. 

Continuerò a proporre prodotti che aiutano la nostra capacità di migliorare la salute.

 

Voglio dire grazie a coloro che hanno creduto in me e condiviso i miei sogni senza di loro la mia idea sarebbe rimasta nel cassetto.

 

Un caro saluto

 

Yoshie Otomi

Fondatrice di Belife Japan