Acqua carbonica effetto benefico - Carbonated water benefits

EFFETTO BENEFICO

BICARBONATED è molto apprezzato nel settore medicale in Giappone. Dopo lunga collaborazione con alcuni ospedali, relativi rapporti testimoniano la validità del nostro prodotto.

Oggi disponiamo di numerosi rapporti scientifici sugli effetti benefici dell'acqua carbonica artificiale, pubblicati da laboratori universitari e centri di ricerca sia in Giappone che in tutto il mondo.

Le aspettative sulla salute diventano sempre più promettenti, come si può vedere nella lista delle indicazioni. 

INDICAZIONI

Dolore o rigidità cronica dei muscoli e delle articolazioni (inclusi reumatismi, artrosi, dolori lombari, nevralgie, rigidità delle spalle, contusioni, distorsioni), rigidità nei muscoli dovuta a paralisi o intorpidimento, sensibilità al freddo, insufficienza circolatoria periferica, diminuzione della funzione gastrointestinale (inclusa pesantezza della digestione e accumulo di gas nell’intestino), lieve aumento della pressione sanguigna, eccessivi livelli di glucosio (diabete tipo II), elevati livelli di colesterolo nel sangue, lievi sintomi di asma o sintomi di enfisema polmonare, dolori emorroidali, disautonomia, sintomi legati allo stress (inclusi disturbi del sonno e depressione), supporto alla convalescenza dopo la malattia, recupero dalla stanchezza e miglioramento della salute generale.

Aumento della temperatura interna del corpo

Un bagno in acqua carbonica aumenta la temperatura corporea e dopo il bagno si mantiene più alta che in acqua calda normale.

Schermata 2021-09-15 alle 09.36.03.png

Aumento del flusso sanguigno

Durante un pediluvio, il flusso sanguigno aumenta tre volte di più che nell'acqua calda normale. 

Schermata 2021-09-15 alle 09.48.35.png

Miglioramento del sistema immunitario

Innalzare la temperatura interna del corpo favorisce un aumento della HSP.

(Heat Shock Protein)  HSP ripara le proteine danneggiate e stimola il metabolismo.

Di conseguenza un regolare bagno in acqua carbonica potrebbe migliorare le funzioni legate al sistema immunitario.

Schermata 2021-09-15 alle 09.34.03.png

Trattamento di AOP con le Acque Carboniche

Questo è un esempio di come l'arteriopatia obliterante periferica si è migliorata dopo 1 anno di bagni fatti per una volta al giorno in acqua carbonica.

Schermata 2021-11-23 alle 17.06.44.png