top of page

Quali e Quanti BioHealer Devo Usare?




Condizioni di Salute



“Belife Japan | Terapia Naturale”



Uso consigliato della tecnologia Tesla BioHealing

*I consigli sui dispositivi sono intesi ad aiutare i nostri utenti a ottenere i migliori risultati. Si basano sulle segnalazioni di oltre 2600 utenti.




Cose fondamentali da sapere quando si utilizza la tecnologia Tesla BioHealing

Siamo felici che abbiate trovato la tecnologia Tesla BioHealing! Desideriamo che abbiate la migliore esperienza possibile con questi prodotti, quindi ecco alcune cose fondamentali da tenere a mente durante l'utilizzo dei prodotti.

  1. Posizionare il dispositivo il più vicino possibile alla zona interessata per almeno 8 ore al giorno. Più tempo si può trascorrere con la tecnologia, meglio è.

  2. Molti utenti hanno riportato miglioramenti positivi in breve tempo. I primi benefici per la salute fanno parte della Fase di Ricarica dell'Energia Vitale.

  3. Dopo la fase di ricarica, può iniziare la fase di riparazione cellulare mirata. In questa fase di guarigione, è possibile che non si notino cambiamenti così drastici come all'inizio dell'utilizzo del dispositivo, ma è possibile che si verifichino miglioramenti continui.

  4. È importante continuare a utilizzare la tecnologia anche dopo aver iniziato a sentirsi meglio, in modo che possa avere la fase di mantenimento. Le cellule sanno come dare la priorità ai processi di auto-riparazione e utilizzeranno sempre l'Energia Vitale in modo sistematico per offrire supporto ai punti in cui il corpo ne ha più bisogno.

Se state usando i prodotti Tesla BioHealing e volete sperimentare ulteriori miglioramenti, prendete in considerazione la possibilità di fare altrettanto:


  • Posizionare il dispositivo più vicino al punto interessato per più tempo nel corso della giornata, e/o,

  • Aumentare il numero di unità disponibili e/o passare ai Generatori MedBed per aumentare la quantità di Energia Vitale disponibile per il corpo. Più Energia Vitale è disponibile, più riparazione cellulare può avvenire in tutto il sistema, in tempi più brevi.


Ref. Research/Tesla BioHealing



Usa il Codice Sconto BeLife5 e Ottieni Subito 5 % in Meno.



Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page