top of page

Applicazioni dell'Energia Vitale per varie condizioni di salute

Updated: May 31, 2023




“Belife Japan | Terapia Naturale”



L'ENERGIA VITALE POTENTE E NATURALE

L'Energia Vitale generata dalla tecnologia Tesla BioHealing ha riscontrato straordinari benefici nelle persone che soffrono di varie condizioni di salute, da quelle più comuni a quelle più gravi.


Grazie alla capacità del corpo di assorbire questa energia vitale a livello cellulare, una maggiore quantità di Energia Vitale facilita l'attivazione naturale dell'auto-riparazione cellulare. Non appena l'organismo dispone dell'energia cellulare necessaria per svolgere la sua attività ottimale, vengono attivati i meccanismi innati delle cellule di auto-organizzazione al fine di stabilire le priorità laddove l'organismo ha più bisogno di essere riparato.



L'ENERGIA VITALE FAVORISCE LA GUARIGIONE NATURALE

Persino le persone in buona salute che utilizzano la tecnologia Tesla BioHealing spesso affermano un sonno migliore, un aumento dell'energia e una sensazione di concentrazione continua. Per le persone che soffrono di condizioni più gravi e disturbi debilitanti, Tesla BioHealing offre una soluzione potente e completamente naturale. I nostri dispositivi medici da banco, registrati dalla FDA, generano un campo amplificato di pura Energia Vitale per promuovere la guarigione naturale e l'auto-riparazione cellulare. La nostra tecnologia aiuta l'intelligenza innata del corpo e fornisce alle cellule l'Energia Vitale necessaria per normalizzare i sistemi biologici a livello molecolare, subcellulare, cellulare e dell'intero organismo.


Tra i molti benefici ben noti dell'Energia Vitale, uno dei più importanti è l'aumento dei livelli energetici di ATP nelle cellule. L'adenosina trifosfato (ATP) è la molecola portatrice di energia presente nelle cellule di tutti gli esseri viventi. Un livello adeguato di energia ATP riduce la stanchezza e favorisce la vitalità. Come è noto, l'Energia Vitale è in grado di riparare le cellule danneggiate, di generare le cellule staminali in modo naturale, di stimolare la circolazione, di depurare il sangue, di rafforzare le funzioni immunitarie fino al 149%, di migliorare la lucidità mentale, di ridurre le infiammazioni in tutto il corpo, di migliorare la qualità del sonno e di ridurre o addirittura eliminare il dolore corporeo.



L'ENERGIA VITALE PROTEGGE IL DNA

L'Energia Vitale non solo offre un supporto terapeutico, bensì svolge anche un'azione di protezione delle cellule dalle frequenze elettromagnetiche e dalle radiazioni prodotte dall'uomo. È stato dimostrato che l'Energia Vitale neutralizza i fattori ambientali nocivi e protegge il DNA dai danni, rafforzando i legami idrogeno che tengono unito il DNA. L'Energia Vitale influisce direttamente sulla composizione del DNA e sulla sua riparazione, oltre a migliorare la permeabilità delle cellule, la distribuzione dell'ossigeno e altre funzioni fondamentali per una solida difesa contro le sostanze nocive, riconducendo il corpo in modo naturale a uno stato di equilibrio e vitalità.


Ref. Research/Tesla BioHealing



Usa il Codice Sconto BeLife5 e Ottieni Subito 5 % in Meno.



24 views
bottom of page