top of page

INVECCHIARE IN SALUTE | WORLD OF HEALTH CARE HOLLAND

Updated: Feb 23, 2022

Belife Japan ha partecipato a “World of Health Care Holland”

28, 29 e 30 Settembre 2021.




Delegazione di Alto Livello

Un programma virtuale di 3 giorni pieni per i decisori (decision-makers) provenienti da tutto il mondo per visitare e condividere la conoscenza del sistema sanitario Olandese organizzato da Task Force Health Care e Health Holland.

Tra le sessioni di esperti e le tavole rotonde (panel discussion) hanno partecipato circa 15 delegati internazionali per discutere le ultime tendenze dell'assistenza sanitaria incentrate sulla necessità di rinnovare il nuovo sistema sanitario.



Lezione da Pandemia

All'inaugurazione l'amministratore delegato Micha Van Lin si è espresso così.


“Abbiamo imparato dalla pandemia l'importanza della digitalizzazione come la cura tramite la rete (Network care) o la cura virtuale (Virtual care) ecc. sviluppando una collaborazione pubblico-privata e infine l'importanza della prevenzione delle malattie.”


La missione centrale per il tema della salute e della cura della società sviluppata dal Ministero della Salute, del Welfare e dello Sport per il governo Olandese nei settori principali e nella politica dell'innovazione è stata presentata come una linea guida per molti paesi Europei. Questa ambiziosa missione dichiara

" Altri cinque anni di vita sana in più per tutti" entro il 2040.

La prevenzione e la cura di buona qualità sono importanti basi di conoscenza e di esperienza che sono vitali importanza per realizzare queste missioni.



La prevenzione delle malattie riduce significativamente il carico sanitario.

La vita media si sta allungando ma secondo le statistiche ISTAT e EUROSTAT negli ultimi 10 anni di vita la maggior parte delle persone è costretta a letto o ha bisogno di assistenza.


Questa conferenza è stata una conferma che contribuire alla prevenzione delle malattie e prolungare gli anni di vita sana è la nostra missione.




27 views
bottom of page